Pagine

domenica 28 luglio 2013

Hotel Patong Phuket

Devo fermarmi per breve tempo a Patong, ho trovato questo Hotel che fa al caso The Allano, vicino al centro dell'animata Patong ed al grande centro commerciale JunkCeylon, nessun taxi o tuk tuk da prendere ed il costo è abbordabile. Le stanze sono dotate di tutti i confort aria condizionata, cassaforte, TV led sat,  bellissimo bagno ed il balcone da su degli orti incolti e per questo molto silenzioso.

dettaglio stanza
C'è una teiera elettrica per potersi fare un caffè od un te nel caso dobbiate uscire presto al mattino per un'escursione, ovviamente frigobar e se occorre spazzolini nuovi dentifricio e preservativi ma da pagare a parte nel conto. Volendo si può fare la colazione nella hall ed il personale e gentile e competente.
La receptin
Gli arredi sono nuovi un bel design e molto spazio in armadio e cassetti. Ovviamente c'è il WiFi, telefono insomma un moderno hotel.


Credo che ora andrò fuori per mangiare un boccone i ristoranti di sicuro non mancano nel centro di Patong devo solo scegliere a quale cucina affidarmi, nel caso dovessi ritornare da queste parti terrò a mente che per avere il giusto compromesso tra la vicinanza al centro ma al contempo non subirne il caos, il The Allano è perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento