Pagine

mercoledì 5 novembre 2014

La Perla del Sud

Similan Island - Phuket
Similan Island
Spiagge paradisiache , struttura alberghiere a prezzi ragionevoli , senso di libertà , divertimento , gustoso cibo , sicurezza diurna e notturna, massaggi e SPA per rilassarti , shopping , snorkeling , diving , golf e foreste tropicali .
Phuket , insieme alle 32 isole minori , non è solo un paradiso a livello naturalistico , ma un’isola dove godere appieno delle sue tante attività ,  per chi cerca il divertimento e chi la pace assoluta , per chi ama la cucina orientale ma senza dimenticare il sapore mediterraneo , per chi vuole le comodità e per chi piace essere un backpackers , per chi conosce l’inglese e chi si esprime a gesti …. Insomma un’isola per tutti i gusti e per tutte le tasche .
Poche località al mondo ti permettono di girovagare per vie e spiagge con uno scooter a noleggio a 5 euro al giorno , in totale sicurezza , con una mappa in tasca e 10 parole d’inglese .
Questa è la “Perla del Sud”  ,  dove anche le spiagge più nascoste si raggiungono con brevissimi tragitti di barca , come la baya di Phang Nga , il parco marino di Similan Island , o di minivan , la foresta tropicale di Kao Sok , con la possibilità di alloggiare sia in hotel 5* sia in comode ed economiche guest house .
Se non ti senti sicuro a guidare uno scooter , si possono noleggiare delle jeep Suzuki a 20 euro al giorno e troverai cordialità  e collaborazione da tutte le persone che incontrerai , anche solo per il fatto che provieni da 10000 km di distanza.
Ricordate la famosa pubblicità in cui una persona piangeva nella vasca di casa ricordandosi della vacanza appena finita ? Ecco , la stessa può succedere anche a voi una volta ripartiti da Phuket  , la “Perla del Sud “ che vi aspetta a braccia aperte

Nessun commento:

Posta un commento